Gianpiero Budetta nasce a Salerno nel giugno del 1984.

Già in giovane età cerca e trova la possibilità di mettersi in gioco lavorando, complici le interruzioni estive degli studi superiori, come assistente ai bagnanti e per un’azienda di distribuzione di bibite. La voglia di partecipare attivamente nel tessuto sociale del territorio e la volontà di affermare una propria identità manageriale lo portano a lavorare per 9 anni consecutivi nel mercato del leisure e dell’intrattenimento, curando le pubbliche relazioni di varie attività commerciali cittadine ed extra-cittadine.

Le prime esperienze lavorative maturate hanno contribuito alla formazione, in termini di impegno perseguito, di quell’impostazione mentale che tanto sarebbe servita nel prossimo futuro.

Qualificarsi, specializzarsi, aggiornarsi e perfezionarsi, concetti chiave, derivanti da una personale attitudine alla visione strategica della propria strada maestra e alla concretezza, che hanno accompagnato il suo percorso fin dal principio.

Dopo essersi diplomato in uno storico istituto cittadino decide di coltivare la crescente curiosità nei riguardi delle materie scientifiche e si iscrive alla facoltà di Farmacia dell’Università degli studi di Salerno. A metà del percorso universitario da vita, insieme ad un collega, al primo marchio di qualità scientifica, che lo accompagnerà per i primi anni di ricerca scientifica e commerciale.

Consegue la Laurea in Farmacia nel luglio del 2008 a pieni voti con lode.

L’attuale realtà aziendale, che lo ha visto attore primario dalla creazione fino ad oggi, lo ha messo in condizione di dare vita nel tempo a più di 150 prodotti farmaceutici, riservando una particolare predilezione per il mercato del nutriceutical e della cosmesi. Ampio conoscitore delle tecniche di formazione ha contribuito al successo della propria realtà imprenditoriale anche attraverso la responsabilità della formazione diretta tecnico-scientifica e commerciale di oltre 100 risorse.

Ottime attitudini e competenze sociali fanno di lui un professionista particolarmente propenso alle relazioni. La spiccata capacità al confronto con il proprio team e l’innata capacità di focalizzare e raggiungere insieme gli obiettivi, lo rendono un leader originale, competente e affidabile.

Completano il profilo professionale skills acquisite nei consolidati rapporti di business development con partner UE ed extra UE.

Oggi, alla soglia dei 35 anni, avendo maturato quasi 12 anni di esperienza nel mercato farmaceutico, perseguendo, e con gran soddisfazione raggiungendo obiettivi importanti di crescita professionale e personale, Gianpiero Budetta ha deciso di razionalizzare la propria esperienza e di condividerla…

[ Tanti aspetti del professionista contribuiscono a far di lui un “azienda migliore”…cominciamo con il considerarci veramente come una piccola azienda personale e perseguiamo obiettivi con cura e volontà ]

Chiudi il menu